SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” – ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI
Documenti scaricabili | |||
Disposizioni generali | Atti amministrativi generali | SISL E MISURE APPROVATE / PF rimodulato | |
Statuti e leggi regionali | Statuto aggiornato VERSIONE DEL 26-7-2018 – Atto costitutivo – DGRT n. 1243 del 05/12/2016 Approvazione SISL | ||
Regolamento Interno | Regolamenti | ||
Organizzazione | Organi di indirizzo politico-amministrativo | Composizione CDA fino a febbraio 2018
Composizione CDA dicembre 2018 Nota sull’applicazione del D. Lgs. 39/2013 alla carica di Consigliere di Amministrazione |
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Atti degli organi di controllo | |||
Organigramma | Organigramma 2016_2017 | ||
Telefono e posta elettronica | Contatti | ||
Personale | RTA e Animatori Costo annuale | Costo del personale 2016 Costo del personale 2017 Costo Personale 2018 https://www.montagnappennino.it/wp-content/uploads/2018/02/Costo-Personale2017.pdf | |
Bandi di concorso | Bandi di concorso | ||
Elenco dei bandi espletati | Bando selezione animatori – Graduatoria | ||
Dati relativi alle procedure selettive | |||
Monitoraggio | Valutazione ex ante | ||
Valutazione in itinere | |||
Valutazione ex post | |||
RAE | RAE | RAE 2016 RAE 2017 RAE 2018 | |
Provvedimenti | Provvedimenti organi indirizzo politico | Delibere | |
Provvedimenti RTA | |||
Affidamento forniture e servizi | Regolamento e pubblicazione Albo Fornitori | Avviso
Regolamento aggiornato al 22.08.2018 Curriculum-Vitae-Bonzi-Fabio (2) |
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Avvisi, bandi ed inviti | |||
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento | Pubblicata in data 12/09/2022 la GRADUATORIA BANDO CONS. FISC. E AMM.VA 2022
Pubblicata in data 09/07/2021 la GRADUATORIA BANDO PER SERVIZI DI ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE CIG ZD032472D0 Pubblicata in data 21/02/2018 la Graduatoria bando HW E SW CIG Z3B21022EF 21_02_2018 Pubblicata in data 17/12/2018 la GRADUATORIA BANDO CONSULENZA FISCALE E AMM Pubblicato in data 09/01/2023 il Verbale di aggiudicazione provvisoria della “Procedura Negoziata senza pubblicazione di bando per affidamento incarico di consulenza aggiornamento personale della struttura tecnica” VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEMIA Pubblicato in data 13/02/2023 il “Verbale di aggiudicazione della procedura negoziata senza pubblicazione di Bando per fornitura di Hardware e Software” VERBALE AGGIUCAZIONE BANDO HW E SW Pubblicato in data 21/07/2023 il Verbale di aggiudicazione della Procedura Negoziata senza pubblicazione di bando per fornitura servizi per attività di comunicazione e sito web VERBALE DI AGGIUDICAZIONE CONSULENZA COMUNICAZIONE Pubblicato in data 22.08.2023 il Verbale di aggiudicazione della procedura negoziata senza pubblicazione di bando per trasferta in pullman Azione Specifica LEADER 19.2 Progetti di Rigenerazione delle Comunità GAL MONTAGNAPPENNINO PSR 2014-2022 Sottoazione A |
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Informazioni sulle singole procedure | Affidamenti 2016 e 2017
Adempimenti legge 190/2012 anno 2018 Adempimenti legge 190/2012 anno 2019 Adempimenti legge 190/2012 anno 2020 Adempimenti legge 190/2012 anno 2021 |
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Bandi SISL | Criteri e modalità | Bando 4.1.1 (BURT n°2 10_01_2018)
Bando 7.5 riserva (BURT n°16 18_04_18) Bando PIT (BURT n. 40, parte III del 03_10_18)/ PARTE III n. 41 del 10 ottobre 2018 ALLEGATI PIT Bando 16.2 BURT parte III n°50, suppl. 201, (proroga BURT n. 11, parte III del 13 marzo 2019) Bando 6.4.3 n° 65 al BURT n°17 del 24 aprile 2019, PARTE III |
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Graduatorie | |||
Elenco Beneficiari | Assegnati, revocati, rinunciatari PdC | PdC_ assegnati, revocati, rinunciatari al 21_05_2024
PdC_ assegnati, revocati, rinunciatari al 24_06_2024 |
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Bilanci | Bilancio preventivo e consuntivo | 19.1 Consuntivo Luglio 2016 – Costi non rendicontabili 2016 – Bilancio 2016 – Bilancio 2017
Costi non rendicontabili 2017 Preventivo – Costi non rendicontabili 2017 Consuntivo – Costi non rendicontabili 2018 Preventivo |
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Contributi e provvidenze ricevute | Elenco dei contributi e provvidenze per anno | Provvidenze-pubbliche-ricevute-anno-2020 | |
Controlli e rilievi sull’amministrazione | Rilievi organi di controllo e revisione | AttestazioneGAL17.6.20ANAC | |
Rilievi Corte dei conti | |||
Servizi erogati | Tempi medi di erogazione dei servizi | ||
Altri contenuti – Corruzione | Responsabile della prevenzione della corruzione | ||
Responsabile della trasparenza | Stefano Stranieri RTA stranieri.gal@montagnappennino.it | ||
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità | |||
Relazione del responsabile della corruzione | |||
Atti di accertamento delle violazioni | |||
Altri contenuti – Accesso agli atti | Accesso agli atti | Istanza di accesso formale agli atti amministrativi |